Seduta costitutiva del Consiglio Comunale

Seduta costitutiva del Consiglio Comunale

Si è tenuta ieri - Lunedì 17.05.2021 - presso il Centro Manifestazioni Quirino Rossi la seduta costitutiva del Consiglio Comunale per la Legislatura 2021-2024. Grande e palpabile l'emozione di tutti i presenti. Dai veterani ai giovanissimi, è stato evidente come questo giorno suscita in ognuno un pizzico di "sana" ansia e batticuore.

 

Il nostro Pietro Pedroni ha avuto l'onore di aprire la seduta in qualità di Consigliere Comunale più anziano. Con grande cavalleria, dopo un breve intervento con il quale ha ringraziato tutti i presenti, ha "ceduto" il discorso d'apertura alla Consigliera Comunale più giovane... la nostra Laura Lonni Presidente di SosteniAMO Gordola.

 

Vi invitiamo a leggere il suo bellissimo intervento, accolto con calore da TUTTE le forze politiche presenti. Siamo certi che il suo auspicio di maggior collaborazione e rinnovato entusiasmo verso le istituzioni e la cosa pubblica, soprattutto nei giovani, verrà seguito da tutti per riportare a Gordola la collegialità - nel rispetto reciproco delle diverse visioni - che tutta la cittadinanza reclama.

 

Buon lavoro quindi a TUTTI i Consiglieri Comunali eletti ed all'intero esecutivo e complimenti alla nostra Squadra di #insiemepergordola !

 

Nella foto, da sinistra: Giovanni Comotti, Graziano Carrara, Giorgio Carrara, Justa Regazzi Locatelli, Laura Lonni, René Grossi, Gianpietro Lonni, Aaron Piffero, Pietro Pedroni, Gabriella Scaroni.