SosteniAMO Gordola - Cambio al vertice

SosteniAMO Gordola - Cambio al vertice

Mi chiamo Laura Lonni, ho 20 anni e frequento l’ultimo anno di liceo presso il Collegio Papio ad Ascona. Oltre a dedicarmi molto allo studio, nel mio tempo libero mi piace praticare sport e stare in mezzo alla natura. Mi reputo una ragazza riservata ma allo stesso tempo molto determinata, con tanta voglia di imparare e affrontare nuove sfide.

Ho deciso di accettare l’incarico di Presidente del gruppo SosteniAMO Gordola perché sono interessata a fare nuove esperienze e conoscere meglio le tematiche della politica. Con coraggio sono pronta a dare il mio contributo personale. Desidero fare politica comunale a Gordola al servizio della comunità attraverso uno sguardo giovane perché voglio esprimere la mia opinione e prendere parte alla crescita del mio paese.

Il mio obiettivo è di trasmettere al gruppo le mie motivazioni e il mio entusiasmo portando delle idee attraverso uno sguardo giovane e innovativo. Per me è tutto nuovo, ma sono sicura che con l’aiuto di chi ha più esperienza posso intraprendere al meglio questo nuovo ruolo.

L’obiettivo di gruppo è quello di prendere conoscenza dei vari progetti attualmente in corso e trovare un buon numero di candidati per le prossime elezioni comunali.